Agropoli: dal 13 luglio riattivazione autovelox

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Verrà rimesso in funzione venerdì 13 luglio l’autovelox fisso, posizionato sulla SP 430 – Cilentana, tra gli svincoli Sud e Nord di Agropoli. L’apparecchiatura sarà operativa  in entrambe le direzioni di marcia. Ricordiamo che il limite di velocità sul tratto è di 80 km/h.

«Ripristiniamo il controllo elettronico della velocità dei veicoli di passaggio sulla Cilentana – afferma il Sindaco Adamo Coppola – al fine di spingere gli automobilisti ad essere prudenti, a tutela propria e degli altri utenti della strada.

A chi ci accusa di voler fare cassa con l’autovelox, rispondiamo che lo stesso è punitivo solo in caso si superino i limiti di velocità previsti. Quindi chi osserva il Codice della Strada non ha nulla da temere. Ricordiamo che il tratto sul quale è presente l’apparecchiatura è stata teatro, in passato, di incidenti anche mortali.

E non è un caso, invece, che da quando l’autovelox è stato installato, per la prima volta nel 2014, non si sono più verificati sinistri di rilievo sul tratto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.