Capaccio, adesca ragazze su social: ”Vieni al party, guadagni 800 €”

Stampa
“Salve, stiamo cercando ragazze immagine per una festa vip organizzata in una lussuosa villa sulla costa di Paestum, il 21 luglio, le può interessare?”.  800 euro cash, pagati direttamente sul posto. Si tratta di un cena tra 30 persone, 15 uomini e 15 donne, dove la parola d’ordine è riservatezza; chiediamo solo di essere di compagnia, in abiti sexy e spigliati, socializzando con i nostri ospiti vip, in pratica dovete solo divertirvi e bere champagne”. Anche sulla location e la ‘qualità’ degli ospiti, l’agente irpino è categorico: “Starete tutti insieme in una lussuosa villa sul lungomare di Paestum, i nostri clienti sono tutti imprenditori facoltosi da Roma in su, gente importante che organizza party in varie città d’Italia”.

Un approccio diretto di un promoter avellinese di una presunta agenzia svizzera sta creando curiosità ma anche preoccupazione. La notizia rilanciata dal sito Stile.Tv parla di un impresario di spettacolo che tramite i social cerca di adescare avvenenti ragazze della zona cilentana per essere gentili accompagnatrici di facoltosi imprenditori per un party privato in una villa di Paestum. Ovviamente potrebbe essere una bufala come potrebbe essere qualcosa di vero. E molti, soprattutto tra i genitori mostrano preoccupazione per un’esca che potrebbe far cascare le proprie ragazze in un gioco oscuro e anche perverso essendoci un’esplicita richiesta di essere sexy.

Fonte StileTv

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente dovete fare le pu ttane di questi presunti vip del ca zzo. Se ci fosse mia figlia gli direi di spogliarli beneissimo a questi deficienti. Poi io taglierei le palle a questo promoter e gli farei battere il marciapiede col suo sedere e portarmi i soldi a casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.