Decreto Dignità, De Luca: ”Su precari si incentiva lavoro in nero”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Del Decreto Dignità varato dal Governo alcune cose mi convincono, altre meno. Mi convince e trovo molto giusta la messa al bando della pubblicità per il gioco d’azzardo. È una norma di civiltà che si sarebbe potuta fare anche prima.

Mi convincono meno le misure proposte per combattere la precarietà. Ridurre i tempi dell’obbligatorietà del passaggio dal tempo determinato al tempo indeterminato senza incentivi rischia di produrre l’effetto opposto. Invece della stabilizzazione si rischia di incentivare il lavoro nero.

Su un tema come quello del lavoro bisogna muoversi con attenzione e concretezza. Noi in Regione Campania andiamo avanti con il nostro Piano per il Lavoro pubblico presentato il mese scorso sicuri che produrrà effetti positivi.

A scriverlo sulla sua pagina di facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il lavoro pubblico. …..ma per chi?i tuoi amici clientelari. Non solo di Salerno. Ma stavolta soprattutto di Caserta(e sappiamo tutti il perché ).fai attuare le nuove proposte e poi giudichi.PRESUNTUOSO PAESANOTTO POTENTINO.vai a fare il cabaret altrove con i tuoi figli.ne abbiamo le scatole piene delle TUE COSE E PROMESSE INCOMPIUTE. No censura.(non stiamo sotto alcun regime)grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.