Fabiani al CdS: «Oggi chiudiamo per Castiglia, Altobelli e Palumbo. Radunovic…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nel corso dell’intervista realizzata da Franco Esposito per il Corriere dello Sport, il ds della Salernitana, Angelo Fabiani ha fatto il punto sulle prossime operazioni di mercato: “Castiglia ed Altobelli? Con la Pro Vercelli abbiamo fatto tutti i documenti. Entro domani (oggi) formalizzeremo con i giocatori. Mazzarani è già sotto contratto, Palumbo sarà domani (oggi) in sede per firmare, mentre mercoledì abbiamo incontrato l’entourage di Boris Radunovic.

Il portiere vuole la Salernitana, la Salernitana vuole Radunovic, l’Atalanta ha dato il suo placet e quindi credo che domani (oggi) incontreremo i vertici della società bergamasca e definiremo tutto. Tornerà in prestito con diritto di riscatto. Di cosa abbiamo bisogno? In difesa, di uno o due centrali. Forse uno arriverà dall’estero”.

Sul reparto offensivo: “Abbiamo fatto una proposta a Milan Djuric e stiamo aspettando la risposta. Ma non ci dispiace Giuseppe De Luca della Virtus Entella. E naturalmente abbiamo Bocalon, che ha varie richieste, ad esempio dal Venezia, ma che resterà con noi”

A centrocampo: “Abbiamo preso Palumbo ed abbiamo Signorelli. Poi abbiamo riscattato Akpa Akpro, che è un elemento di spessore e che ha recuperato dall’intervento al pube. Odjer è richiestissimo, dal Livorno su tutti, ma resterà in granata. Tratteremo anche Orlando, giocatore di prospettiva, che firmerà un triennale”.

Fonte TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quando chiuderai tu con salerno e la salernitana? Devi sapere che oltre a quei quattro fessi che ti fanno i cori c’è poca gente che può vedere un individuo come te!

  2. che pagliacciata se si presenta una squadra mediocre a Colantuono come si fa al lottare per la A !!!!!
    credi che a Salerno abbiamo l’anello al naso caro fabiani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.