Pellezzano, Politiche Sociali: iniziative nel campo solidale e sportivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tante le iniziative nel settore delle politiche sociali a Pellezzano, sostenute dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Francesco Morra. Tra queste si evidenziano quella dal titolo “A Tavola per Donato” e il “Quinto Torneo Città di Pellezzano”. L’iniziativa “A Tavola per Donato”, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione col Forum dei Giovani di Pellezzano, è una cena di beneficenza per sostenere la causa di Donato Lambiasi, che si terrà il prossimo 11 luglio, alle ore 20.30 presso la struttura “Villapiana Country House”, situata nella frazione di Coperchia.

Ospiti della serata, presentata da Stefania Pagano, saranno Enzo Guariglia e Ciro Girardi, con l’intrattenimento musicale a cura del violinista Felice D’Amico, con la partecipazione di Orsini Ensamble. Per info e prenotazioni contattare Marco al numero di telefono 340.7999218,  Ivan al numero 340.1499638 o Orlando al numero 320.8174631.

Per quanto riguarda il Torneo Comunale “Città di Pellezzano”, giunto alla sua quinta edizione, grazie all’impegno dell’assessore allo sport, nonché vicesindaco Michele Murino, le squadre partecipanti inizieranno a sfidarsi da venerdì 6 luglio e saranno impegnate su due campi di calcio: lo Stadio Comunale “Federico Arcamone” e lo Stadio Comunale “Andrea Bolognese”. Il torneo si concluderà domenica 22 luglio presso lo Stadio Bolognese.

“Le politiche sociali – afferma il Sindaco Morra – sono al centro della nostra politica di Governo. Ritengo sia fondamentale l’aggregazione di giovani attraverso manifestazioni di natura sportiva o solidale che possano vederli impegnati in azioni di sostegno verso il prossimo. La nostra amministrazione, inoltre, promuoverà anche progetti di sostegno alle fasce deboli della società, di inclusione di soggetti appartenenti alla terza età e altre iniziative che possano offrire un valido contributo al benessere collettivo”.

Prossimamente, l’Amministrazione Comunale renderà note altre iniziative di carattere sociale per il coinvolgimento dei residenti locali, con il principale scopo di creare forme di socializzazione e di unione cittadina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.