Saldi al via: ecco quanto spenderanno i salernitani

Stampa
La Confesercenti Provinciale di Salerno comunica che a partire dal 7 luglio 2018 inizieranno in Campania le vendite estive in Saldi.

Il centro saldi della Confesercenti Nazionale stima che almeno il 35% delle famiglie italiane approfitterà degli sconti con una spesa media nella provincia di Salerno di circa 85€ a persona  per una spesa complessiva di circa 64 milioni di Euro di vendite.

Il periodo di saldi è un periodo strategico per gli esercizi del settore moda, afferma il Presidente della Confesercenti di Salerno dott. Raffaele Esposito.

Nei circa due mesi di vendita in saldi, continua il Presidente Esposito, l’operatore commerciale degli esercizi di vicinato, garantisce la qualità della vendita in saldi dei prodotti e l’affidabilità del negozio, importante per la “fedeltà” agli esercizi commerciali da parte del consumatore.

La Confesercenti inoltre, mette in guardia il Direttore Provinciale di Salerno dott. Pasquale Giglio, dai prodotti contraffatti e dell’e-commerce non garantiti dalle associazioni di Consumatori.

Cosa invece diversa negli esercizi di vicinato, continua il Direttore Giglio, dove la garanzia dei prodotti la  fornisce il titolare dell’esercizio, oltre le disposizioni di leggi vigenti tra cui la possibilità di cambiare i prodotti difettati.

Infine, la Confesercenti Provinciale di Salerno offre ai soci ed ai consumatori tutta l’assistenza tecnica necessaria per la corretta vendita dei prodotti estivi in saldo.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come fa te a dire quando spenderemo lecstatistiche non servino a niente e vedrete che durante i saldi i negozianti diranno tutoo bene tutto bene poi alla fine non siamo soddisfatti come al solito credono di darci fesso con merce di magazzino e se ce non e della tua taglia ai negozzianti fate i seri xché i fessi non ci sono piu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.