Salerno: dopo il restyling inaugura il nuovo mercato via De Crescenzo

Stampa
Lunedì 9 luglio, alle ore 18.00, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo inaugureranno la nuova area mercatale di via De Crescenzo interessata, nei mesi scorsi, da importanti lavori di riqualificazione promossi dall’amministrazione comunale.

Sono stati realizzati: recinzione degli spazi mercatali in cemento ed orsogril con aperture pedonali e carrabili; area parcheggio per utenti; segnaletica per l’indicazione dei diversi e separati prodotti merceologici; posteggi per i pescivendoli dotati di punto idrico, punto elettrico e pavimentazione per lo scorrimento delle acque nelle caditoie; nuova pavimentazione sull’intera area. Il taglio del nastro sarà accompagnato dall’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri Sanniti. L’accompagnamento musicale proseguirà poi fino alle 22.00, orario di chiusura dell’area.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • riqualificazione anche delle regole di comportamento dei mercatali, tipo: LASCIARE IL PROPRIO POSTO PULITO!! già sarebbe una conquista di civiltà!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.