Antonio Tajani è cittadino onorario di Vietri sul Mare in Provincia di Salerno

Stampa
“Il Comune di Vietri sul Mare ha conferito la cittadinanza onoraria al Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani” così il Sindaco di Vietri, in Provincia di Salerno, Marcello Civale a margine del Consiglio comunale che alla unanimità dei presenti ha deliberato la scelta. Durante i lavori il Sindaco ha illustrato la storia dei Tajani. Per secoli hanno legato il nome alla storia del centro vietrese e dell’ intera costiera amalfitana. Con ceramisti, avvocati, uomini di Chiesa e parlamentari.
“Il Presidente rappresenta – ha aggiunto – un vanto per la nostra comunità, è per noi un piacere ed una opportunità questa occasione. Il Comune di Vietri è – ha aggiunto – più vicino all’Europa. La famiglia Tajani ha un forte legame con la nostra terra, ha contribuito a fare la storia di Vietri. Aspettiamo il Presidente per la fase finale di questa cerimonia”.
“Colgo l’occasione per ringraziare tutto il Consiglio, chi nella Giunta ha avviato questo percosso, e quanti hanno lavorato a questa idea” ha concluso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.