La Salernitana parte in quinta, prime ufficializzazioni importanti

Stampa
La Salernitana inizia a fare sul serio e nella sola giornata di ieri ha calato un poker di annunci di nuovi acquisti. Attraverso il sito del club granata sono stati finalmente ufficializzati gli ingaggi di Palumbo, Castiglia, Mazzarani e Volpicelli, di cui si era parlato a lungo nei giorni scorsi. Le trattative sono state chiuse di recente e, mentre la società guarda avanti ed già è in procinto di siglare altri accordi, arrivano intanto vari annunci ufficiali. Il primo è quello che riguarda il prestito, con diritto di riscatto ed obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie, del 22enne centrocampista della Samp, Antonio Palumbo.

Arrivano invece a titolo definitivo i centrocampisti classe ’89 Luca Castiglia (contratto fino al 2021) e Andrea Mazzarani (biennale), che provengono rispettivamente dalla Pro Vercelli e dal Catania e l’attaccante Emilio Volpicelli (triennale), autore di 29 gol nell’ultima stagione in serie D con il Francavilla. La Salernitana, sempre nella giornata di ieri, ha comunicato anche la rescissione di Roberto Rodrigo e la cessione di Alex al Vitoria Setubal, due operazioni già note da tempo se non altro perchè di pubblico dominio in Portogallo.

Il club granata, però, dimostra di essersi rimesso in moto e di essere particolarmente attivo sul mercato, perchè gli annunci di ieri sono solo i primi che riguardano una serie di operazioni, già portata a termine e presto oggetto di altre comunicazioni. La stagione della Salernitana è pronta ad entrare nel vivo. La macchina organizzativa continua a muoversi su più fronti, anche in vista della partenza per il ritiro di Rivisondoli ed i tempi imposti dal calciomercato quest’anno obbligano di accelerare sensibilmente la marcia per non farsi trovare impreparati all’appuntamento con il raduno estivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.