Positano, travolto da una barca mentre è in mare: ferito 14enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una tragedia evitata per un soffio. Stava nuotando tranquillamente nelle acque di Positano quando è stato preso in pieno dalla chiglia di un’imbarcazione. Brutto incidente il 4 luglio scorso nelle acque di Positano: intorno alle 16 e 30 un gozzo adibito a imbarcazione da noleggio, ha travolto un 14enne turista straniero.

Il ragazzo, di nazionalità candese, si trovava all’interno della fascia di rispetto per la balneazione, non oltre i cento metri dalla battigia. L’impatto, violento, ha provocato diverse ferite lacero contuse agli arti inferiori del ragazzo, subito soccorso dalle sette persone che lo avevano investito. Sotto choc i genitori mentre il loro figlio dolorante perdeva molto sangue.

Sul posto è giunta immediatamente una motovedetta del Guardia Costiera su cui il ferito è stato trasportato al porto turistico di Amalfi dove ad attenderlo c’era un’ambulanza che lo ha trasferito al Pronto soccorso di Castiglione. Al malcapitato sono stati applicati diversi punti di sutura a natiche, inguini, a una gamba e a un piede e la sera stessa è stato dimesso. Porterà quelle cicatrici per tutta la vita ma gli poteva andare anche peggio se a colpirlo fosse stata l’elica. Il conducente dell’imbarcazione è stato deferito all’Autorità giudiziaria.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.