Risse tra extracomunitari a Salerno: tensione a Mercatello e Santa Lucia

Stampa
Due risse tra extracomunitari a poche ore di distanza in due parti opposte della città. La prima è avvenuta ieri mattina nei pressi di piazza monsignor Grasso a Mercatello la seconda in pieno centro a Santa Lucia. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.  A Mercatello alcuni stranieri, per motivi ancora da chiarire, sarebbero venuti alle mani.

I passanti hanno allertato le forze dell’ordine che, dopo un inseguimento, hanno bloccato uno dei partecipanti alla rissa. Poche ore dopo botte da orbi tra stranieri nei pressi della chiesa di Santa Lucia in via Roma. Durante la lite sarebbero spuntati anche un martello e una mazza. All’arrivo della polizia i contendenti si sono dileguati

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che bravi ragazzi litigavano per chi doveva pagarci la pensione.

  • tutto grazie al nostro sindaco,alle istituzioni e alle forze dell’ordine,che lasciano salerno e i salernitani,in mano di stranieri clandestini e non,ladri,spacciatori,criminali,abulanti di cose contraffate,ma soprattutto di bronx in tutti gli orari,grazie e complimenti a tutti!!!

  • Salerno Caraibica…Salerno, citta’ STRRRRRRRRAAAAAAAORDINARIAMENTE BELLA E TURISTICA!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.