Salerno: buio e degrado sulla Lungoirno, le foto

Stampa
“La Lungoirno della vergogna”. Lo scrive alla nostra redazione un cittadino salernitano che denuncia il degrado della zona.

“Dal Parco Pinocchio fino alla Cittadella Giudiziaria ci sono lampioni spenti da mesi se non addirittura da più di un anno. Stessa situazione per il piccolo sottopassaggio pedonale in via Eugenio Caterina. E poi sacchetti di spazzatura abbandonati ovunque, cattivi odori, topi che girano indisturbati e assenza di operatori ecologici”. La denincia poi prosegue: “Alberi che non vengono potati da quasi “10 anni” mentre sulla Lungoirno di fronte la Cittadella Giudiziaria ci sono dei lampioni spenti e di sera, vista la totale assenza di luce, diventa luogo di ritrovo di tossicodipendenti e talvolta di alcune signore dell’est in cerca di clienti a cui fare compagnia”

LE FOTO

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • É diventato uno sconcio tutto il tratto di marciapiede di fronte la cittadella:immondizi a ovunque,i piloncini di cemento che sovrastano il fiume e che contengono i circuiti elettrici per l’illuminazione divelti e con fili pendenti esposti e pericolosissimi nel caso in cui si avvicinassero dei bambini.Possibile che nessuno se ne rende conto e indice dei lavori di rifacimento di uno dei tratti più belli della lungoirno?Misembra che a Salerno vivano dei barbari dediti alla distruzione di qualsiasi cosa trovano di fronte.

  • La città é tutta in queste condizioni, anche a lunngomare non sono capaci di cambiare 2 lampadine ……ma non vi preoccupate tra un po’ il ? troverà una mini discarica e si indignerà.
    ????

  • E CERTO, NELLE CITTA’ STRRRRAORDINARIAMENTE TURISTICHE E CARAIBICHE, ACCADE ANCHE QUESTO !!!!!!!!!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.