Va in giro in Costiera Amalfitana con una pistola: arrestato 22enne paganese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella scorsa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, hanno tratto in arresto D.B. classe 1996, di Pagani (SA) per porto abusivo di arma clandestina

In particolare, nel corso di un posto di controllo notturno a Tramonti, i  Carabinieri hanno sottoposto a controllo una Lancia Y con a bordo cinque giovani, rinvenendo subito una piccola quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish nella disponibilità di uno di essi. Il ritrovamento ha quindi portato i militari ed estendere la perquisizione agli altri passeggeri ed all’autovettura permettendo di rinvenire, nel vano porta oggetti, una pistola  con matricola abrasa marca SMITH e WESSON 380, con caricatore inserito contenente 5 proiettili.

I militari hanno quindi immediatamente sottoposto a sequestro l’arma e condotto i giovani presso la Compagnia di Amalfi, dove hanno dichiarato in arresto il giovane e segnalato alla prefettura l’altro giovane in possesso di stupefacente. Saranno effettuati accertamenti sull’arma per comprenderne l’origine e l’eventuale utilizzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.