Gli Angeli del Mare: così Martina ha salvato i due fidanzati in acqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo Salerno anche Battipaglia ha i suoi angeli del mare. Brutta disavventura, ieri pomeriggio, per una coppia di fidanzati intenti a fare un tuffo in mare a Battipaglia. A causa della forte corrente, il ragazzo e la ragazza, erano in grosse difficoltà. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

I due, infatti, non riuscivano a far ritorno a riva proprio per le avverse condizioni del mare. Così, due bagnini della società nazionale di salvamento non hanno esitato a lanciarsi in acqua per salvare i due ragazzi, palesemente spaventati dai tentativi falliti di raggiungere la riva.

«Tutto questo è stato possibile grazie alla formazione acquisita presso la nostra sezione», ha dichiarato Martina, la giovane bagnina che non ha esitato a lanciarsi in acqua per salvare i due giovani innamorati, insieme al bagnino del lido Ok.

La società nazionale di salvamento non è nuova a questo genere di operazioni, ragion per cui sempre più spesso si organizzano corsi di formazione per addestrare i ragazzi che si affacciano a questo nuovo lavoro. Solo pochi giorni fa, a meritare il titolo di “Angeli del mare” erano stati due bagnini del Sea Garden che hanno salvato un uomo, colpito da malore mentre era in acqua.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.