Interviene in una lite per un sinistro stradale, 19enne accoltellato

Stampa
All’alba di questa mattina, intorno alle ore 6.00 circa, sulla litoranea di Pontecagnano, nei pressi di un noto stabilimento balneare, personale del 118 ha soccorso un 19enne, originario di Faiano per delle ferite multiple da arma da taglio ai glutei ed alla coscia destra. Trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dopo le cure del caso il giovane è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.

I primi accertamenti eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno permesso di stabilire che il 19enne, nel raggiungere a piedi la propria autovettura, era intervenuto in una discussione sorta a seguito di lieve sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto un suo conoscente, venendo successivamente aggredito da altre persone che nel frattempo, si erano aggiunte alla controparte.

Sono in corso indagini finalizzate ad identificare tutte le persone coinvolte nei fatti.

Sul posto il Vopi e la Rianimativa della Croce Bianca.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.