Mercato/ 8 luglio: la Salernitana attende il ritorno in Italia di Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana attende il rientro in Italia di Lamin Jallow per definire il contratto e sciogliere gli ultimi nodi relativi all’ingaggio. Nel frattempo l’ex Cesena ha ricevuto una offerta dai croati dell’Hajduk Spalato.

Sulle sue tracce c’è anche il Palermo. Jallow legato al chievo per altri due anni vorrebbe essere acquistato a titolo definitivo da un’altra società. Il Chievo chiede oltre due milioni di euro per la cessione del cartellino. La Salernitana vorrebbe ingaggiarlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie (soluzione meno gradita all’entourage di Jallow che vorrebbe legare il riscatto non al raggiungimento della promozione, ma a quello di altri obiettivi, come presenze e gol).

La trattativa dovrebbe sbloccarsi al ritorno del calciatore dalle vacanze. Sul taccuino di Fabiani restano i nomi di Milan Djuric del Bristol City e Nenè svincolatosi dal Bari e dall’ingaggio non impossibile. Djuric vuole un biennale e appare al momento una soluzione più praticabile rispetto a Montalto della Ternana e Avenatti del Bologna.

In porta è fatta per il ritorno di Radunovic. Nelle prossime ore firma il mediano Altobelli che seguirà in granata Castiglia, già suo compagno di squadra alla Pro Vercelli. Per Basha è derby col Benevento, contatti in corso con l’Avellino per lo scambio Signorelli-Di Tacchio.

In difesa Gyomber e Tonucci. Dalla Juventus arriverà Del Fabro. Per la fascia sinistra interessano Roberto Crivello del Frosinone e Gagliolo del Parma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.