Salernitana: ecco Djuric, Jallow, Crivello e Hauke Wahl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercato in fermento per la Salernitana: in queste ore il ds Fabiani sta lavorando per concretizzare l’operazione Milan Djuric. Dopo aver incassato il si del giocatore, la Salernitana ha inoltrato la sua proposta al Bristol City: si attende risposta. Lo scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione on line

Colantuono vorrebbe un attacco Djuric-Jallow, per quest’ultimo l’operazione è virtualmente conclusa. Il ventiduenne attaccante gambiano arriverà in prestito dal Chievo con obbligo di riscatto da parte della Salernitana.

Prossimo obiettivo sarà il reparto arretrato, da completare: servono uno o due centrali, un terzino destro in alternativa a Casasola e forse un esterno sinistro. Quest’ultimo potrebbe essere Roberto Crivello, classe 1991, nelle ultime cinque stagioni al Frosinone. Escluso Blanchard, per il centrale si segue una pista tedesca. Si tratta di Hauke Wahl, che gioca nella Bundesliga 2 con l’Ingolstadt 04.

Lo scrive il Corriere dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.