Salernitana: in ritiro una amichevole ogni tre giorni

Stampa
Al via le visite mediche per i calciatori della Salernitana che giovedì efettueranno un primo allenamento al Volpe con relativi test atletici. Poi dal 15 tutti in ritiro a Rivisondoli. Stabilito il calendario delle amichevoli precampionato: tra le avversarie spiccano Pescara e Reggina.

I calabresi come scrive Il Mattino affronteranno i granata all’Arechi in una amichevole pre campionato probabilmente prima dell’impegno di Coppa Italia. Impegno nella competizione tricolore previsto il 5 agosto. In caso di passaggio del turno i granata giocheranno anche l’11 o 12 (tabellone da sorteggiare, avversari da definire) e pianificheranno un’amichevole ulteriore il 18-19 agosto. Si candida il Corigliano (Eccellenza calabrese).

Nel dettaglio la Salernitana che lavorerà a Rivisondoli scenderà in campo ogni tre giorni con sparring partner di difficoltà sempre crescente.

Mercoledì 18 primo test in famiglia, mentre domenica 22 luglio la Salernitana se la vedrà con una rappresentativa di calciatori abruzzesi militanti in Serie D. Il 25 giornata impegnativa con ben due amichevoli contro compagini di Serie C: al mattino i granata affronteranno il Bisceglie, nel pomeriggio la Virtus Francavilla. Presumibilmente Colantuono manderà in campo due undici diversi, allo scopo di dare più minutaggio a tutti gli effettivi.

Non è più in programma, invece,  il test col Francavilla Calcio (Serie D). Il ciclo di gare amichevoli in ritiro si concluderà con la sfida al Pescara il 29 luglio allo stadio Aragona di Vasto, vicino Chieti.

Partita contrassegnata da profili di rischio per l’ordine pubblico non essendoci buoni rapporti tra le due tifoserie. Situazione sotto osservazione anche per il ritiro granata. A 5 km da Rivisondoli, quartier generale dei granata, c’è Roccaraso sede del ritiro della Casertana. Anche in questo caso i rapporti tra tifosi non sono dei migliori

Al rientro dall’Abruzzo, allenamenti al Mary Rosy.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.