Salerno: bicchiere lanciato dal balcone, ragazza ferita a un occhio

Stampa
Scene da far west la scorsa notte a Salerno. A raccontarlo, una giovane tramite il suo profilo facebook.

La ragazza che era insieme a un gruppo di amici, seduti sulle scale del Duomo, ha rischiato di perdere un occhio. E’ stata raggiunta da un pezzo di vetro, scheggia di un bicchiere lanciato da una finestra di un palazzo da qualcuno infastidito dalle voci dei giovani.  È stata la ragazza a raccontare l’episodio sul suo profilo Facebook.

“Ora: io capisco benissimo il fastidio che si può provare, poiché come ho già detto sono nata e cresciuta in questo quartiere, ma questo è surreale. Scossi per l’accaduto siamo andati via, accontentando quindi questa “persona”.

Bastava semplicemente, come capita spesso, affacciarsi magari e dire di andare via. Avrebbe ricevuto sentite scuse con annesso allontanamento dalle scale. Siamo arrivati a questo? E se il pezzo di vetro finiva un centimetro più sotto?”, ha scritto la ragazza sui suoi canali social a cui ha affidato il racconto di questa notte di spavento, solo per una chiacchiera di più e qualche risatina.

“Ho 27 anni, abito al centro storico da quando ne ho ricordo, ma mai mi è capitata una cosa del genere, né di assistervi, se non alla mezzanotte del 31 dicembre quando per usanza si lancia di tutto dai balconi”, ha poi aggiunto la ragazza, provata dal gesto dell’ignaro salernitano il cui gesto poteva avere conseguenze ben più gravi.

La giovane, infatti, è stata colpita in faccia dai vetri del bicchiere andato in frantumi dopo il lancio. Lievemente feriti anche gli altri ragazzi della comitiva, anch’essi colpiti dai vetri dell’oggetto lanciato da una “traiettoria (semi) sconosciuta”, ha voluto precisare la malcapitata, come a voler dire di conoscere bene l’autore di quel gesto tutt’altro che civile.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma una bella denuncia? vai subito dai carabinieri, lanciare oggetti di vetro contro la gente è reato, ti ha anche ferito visibilmente al volto e se non ho capito male sai pure chi è stato

  • Concordo con Franco….bicchiere d’artista….un aaapeelo ai turisti: evitate Salerno

  • Franco, ma fatti una domanda… ma ti rendi conto delle stoltezze che scrivi.

  • Non giustifico certamente chi ha lanciato il bicchiere,ma immagino che il tizio in questione sia arrivato al limite della sopportazione,visto che il buon senso sembra una virtù oramai scomparsa.

  • … anche i commenti d’artista.
    Mamma mia che gentaglia qui sopra e laggiù!

  • E con questo avete fatto sfoggio di tutta la vostra stupidità.
    Siete un popolo di lamentoni che di civile non ha nulla.
    Per il gruppo di ragazzi che ha subito questo incivile atto di violenza mi sento di invitarli a sporgere Immediatamente denuncia per violenza personale e pericolo pubblico nei confronti di questo assurdo personaggio inadatto alla vita in un contesto civile. Per gli altri insulsi commentatori falliti l’invito è di mettere in funzione il cervello (se ne sono dotati) respirare e poi provare a scrivere cose sensate e soprattutto prive di inutili frasi denigratorie.
    Grazie a questi ultimi insulsi soggetti Salerno sta precipitando nel baratro.

  • Ma non è che era in atto una lite in casa e il bicchiere era diretto al marito o alla moglie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.