Miss Italia, l’amalfitana Francesca Faratro alla finale regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prenota un posto per la finale regionale di Miss Italia Francesca Faratro, la bella 23enne amalfitana che, tornata sulle passerelle, d’imperio guadagna l’accesso alla selezione campana. Ieri sera, nella tappa intermedia del più prestigioso concorso di bellezza, svoltasi a San Valentino Torio, Francesca ha dato il meglio di sé, classificandosi al secondo posto, distanziata soltanto due punti dalla prima.

Per lei la fascia di Miss Rocchetta Bellezza e la testa già alle finali regionali. Ma il sogno vero è Iesolo e Francesca, tipica bellezza mediterranea, la ragazza della porta accanto dalla disarmante semplicità, con la passione per il vino e la cucina (è anche sommelier di secondo livello e blogger enogastronomica), stavolta non vorrà farselo sfuggire, consapevole delle difficoltà che incontrerà sul suo cammino.

Si riveleranno utili per lei le esperienze maturate sin da giovanissima: nel 2012 raggiunse la selezione finale di Miss Mondo Italia: sfilò a Gallipoli con altre 49 bellezze da tutta Italia

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.