Agli Assoluti di Riccione, Salvatore Maresca (Ginnastica Salerno)è medaglia d’argento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si sono svolti sabato 7 e domenica 8 luglio al Perla Verde di Riccione i Campionati Assoluti di Ginnastica Artistica con la partecipazione dei migliori ginnasti Azzurri a contendersi le medaglie e i titoli tricolori.

Dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro accaduto a Nicola Bartolini proprio alla vigilia degli Assoluti, Ginnastica Salerno partecipa con Tommaso De Vecchis,Gianmarco Di Cerbo e Salvatore Maresca.

Nel contesto buona prestazione dei ragazzi, con il veterano Salvatore Maresca (14,200) che raggiunge, alle spalle di un eccezionale Marco Lodadio (14,900), la medaglia d’argento e diventa vicecampione italiano agli anelli per il terzo anno consecutivo.

Soddisfazioni anche sul fronte femminile medaglia di bronzo per Chiara Barzasi(CRITERIUM GIOVANILE GAF – Allieve 3) ed un quarto posto per Elisa Agostisostenute dai tecnici: Massimo Gallina Marta Oberti.

L’evento è stato anche l’occasione per i selezionatori che hanno potuto valutare gli atleti che dovranno formare la squadra che rappresenterà l’Italia ai prossimi Europei di Glasgow (2-5 agosto), e in attesa delle prossime convocazioni, non possiamo che fare un in bocca al lupo ai nostri atleti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.