Angri: invitata ad un party tramite facebook, viene violentata

Stampa
Non è la prima volta che accade e purtroppo non crediamo sia l’ultima. Aveva risposto ad un invito al party su una chat di Facebook. Proprio lì viene violentata, ad Angri. È l’incubo di una 14enne che è giunta al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, a Castellammare di Stabia, accompagnata dalla madre. La ragazza, sotto choc, ha raccontato di essere stata vittima di violenze prima di sottoporsi all’iter sanitario che si utilizza in questi drammatici casi. Un iter che, come riporta L’Occhio di Napoli, ha confermato le violenze subite.

Fonte Occhio di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una ragazzina di 14 anni che risponde ad un invito via fb e va alla festa…i genitori?
    Ah sì l’hanno accompagnata in ospedale…forse dovevano accompagnarla alla festa.Forse dovevano vigilare su fb.
    14 anni.Minorenne.
    Non aggiungo altro.

  • Avevo un account di Facebook ed un giorno ho deciso di chiuderlo, perchè non mi era molto utile. Un giorno, ho deciso di riaprirlo, perchè si può fare, ma dopo qualche secondo, senza motivo, il mio account viene disabilitato e mi viene richiesto di inviare il documento d’identità. Sono intere settimane che invio il mio documento e lo staff del supporto di Facebook non si è mai messo in contatto con me per risolvere la problematica. Il mio account non ha mai subito violazioni di nessun genere. ******

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.