Festival Libro d’Autore Città di Capaccio: Premiazione Domenica 15 Luglio 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per la Premiazione del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, domenica 15 luglio alle 21, in Piazza Convento.

Quattro appuntamenti a partire da marzo, che hanno coinvolto il pubblico e gli addetti ai lavori. Gli Autori scelti, e presentati, sono sia emergenti che collaudati, in linea con l’intento  dell’ideatore ed organizzatore Raffaele Agresti, e della responsabile della comunicazione Maria Rosaria Voccia, di puntare alla valorizzazione del territorio, facendo emergere e dando evidenza alle “voci” che in esso operano.

Il commento e i ringraziamenti dell’organizzatore Raffaele Agresti:” Con la presentazione del libro di Michelle Grillo “Io sono qui”, si è concluso il ciclo d’incontri con gli autori, nell’ambito del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum. E’ arrivata l’ora dei ringraziamenti, e non posso non partire dagli autori, che hanno subito creduto nell’Evento, Piera Carlomagno, Rocco Papa, Antonio Lanzetta e Michelle Grillo, e le loro Case Editrici, Centauria, Runa Editrice, La Corte Editore, Alessandro Polidoro Editore, che con la loro presenza hanno dato lustro al Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Poi ringrazio l’associazione Agorà dei Liberi, che con me ha organizzato l’evento, in modo particolare la Presidente Antonia franco, Silvia Cestaro, Chiara Sabia, e il Presidente onorario Angelo Fasano, che mi hanno supportato e sopportato in questi mesi. Infine, un ringraziamento speciale va ai componenti della Commissione del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, che con il loro contributo, umano e professionale, hanno contribuito alla buona riuscita dello stesso, il Presidente Alfonso Amendola, Professore Universitario, sempre pronto a dare consigli nei momenti di difficoltà, Milva Carrozza, oltre ad avermi sopportato, ha diretto in modo impeccabile le quattro serate dell’Evento, Maria Rosaria Voccia, la nostra Addetto Stampa , direttore responsabile del settimanale di informazione on line 7Salerno, Mario Tirino, Professore Universitario e Consulente Editoriale e l’Assessore Claudio Aprea, che non ci ha mai fatto mancare il sostegno del Comune di Capaccio Paestum.

Vi aspettiamo a luglio, alla serata di Premiazione del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, grazie a tutti!”.

Programma:

Saluti: Claudio Aprea – Assessore Cultura Comune di Capaccio Paestum

Interventi: Milva Carrozza – Operatrice Culturale

Alfonso Amendola – Professore Università di Salerno

Saranno presenti gli Autori:

– Piera Carlomagno;

– Rocco Papa;

– Antonio Lanzetta;

 

– Michelle Grillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.