L’ex Improta: ”Volevo venire da tanto a Benevento, Salernitana non volle”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Parte la nuova stagione per il calcio Benevento. Tra i tanti volti nuovi della compagine sannita guidata da Cristian Bucchi vi è Riccardo Improta ex Bari e Salernitana.

L’ex calciatore granata (31 presenze e 2 reti ai microfoni della giornalista Sonia Lantella di Ottopagine ha svelato un retroscena che riguarda proprio la sua esperienza con la casacca del Cavalluccio: “Ricordo che già un anno fa volevo fortemente venire qui, ma la Salernitana non mi fece muovere. Benevento è una grande piazza, mi piace tantissimo, sono campano, è una società campana e per me questo è ancora meglio”.

Fonte SalernoGranata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma voglio dire a quest’uomo perché quando eri a Salerno non eri in una piazza campana e di sicuro molto più bella senza togliere nulla ai beneventani e poi la SALERNITANA è la SALERNITANA ricordatelo sempre Riccardo……..

  2. Caro Improta hai memoria corta: alla Salernitana ci sei venuto in prestito e sei stato rispedito al mittente. Tutt’alpiù chi non ti ha voluto mandare a Benevento è il Genoa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.