Mezzaroma a Il Mattino: «Salernitana di qualità ma non parlo di playoff»

Stampa
«Salernitana di qualità ma non parlo di play off». A dirlo Marco Mezzaroma in una intervista al quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

`Mezzaroma intervistato da Alfonso Maria Avagliano dice: ‘Siamo partiti in tempo e con innesti funzionali al progetto Colantuono. Il nostro mercato non è finito. Gli abbonamenti? Premieremo meno i tifosi occasionali’. Poi il co patron granata aggiunge: ‘Io e Lotito andremo più volte a Rivisondoli. Vogliamo riportare la gente allo stadio con i risultati’. Sulla parola play off e le dichiarazioni di intenti Mezzaroma dice: «No, le dichiarazioni d’inizio anno non mi appassionano. Resto coi piedi per terra: cerchiamo di fare il meglio possibile, vediamo dove si arriva»

Sui diritti Tv e la nuova piattaforma dice: ‘Non siamo soddisfatti delle offerte per l’anticipo in chiaro (domani saranno valutate in assemblea, nda). Se non otterremo valorizzazione giusta, potremmo anche non cederli.
La Serie B è sottostimata, sarebbe conveniente rimettere le
partite alla domenica e fare in modo’

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione…la Lazio B non può ambire alla A, quindi non si può programmare e costruire una squadra da playoff/promozione…
    sbaglia chi ancora va allo stadio, sapendo che questa società gioca per far crescere i giovani della Lazio per poi venderli o riportarli a Roma…

  • Niente di nuovo……………..come al solito si parte per fare meglio dell’anno precedente, anche un punto in più va bene!!! SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • X Caronte: ti prego di andare a fare il tifo per Cesena, Bari, Foggia, Avellino ecc… società sicuramente più degne di essere seguite.

  • ma voi state da fuori veramente….stanno facendo un’ottima squadra e vi lamentate.Ma statev a cas verament…non lo dite solo.Magnatev a braciol u fin settiman.Non capisco proprio…ma.a chi vulit a ronaldo e messi??bah….

  • Vuol dire che sono un grande tifoso ma non parlo di fare l’abbonamento…lotirchio-mezzaroma-fabiani quest’anno vi divertirete a vedere lo stadio deserto!

  • Una volta tanto si parte per il ritiro con una rosa completa all’80% (forse più, se entro il 13 si chiudono le trattative in ballo), senza dover arrivare a fare capriole l’ultimo giorno di mercato per poter avere 18 persone decenti tra campo e panchina.
    Almeno questo è un buon segnale, poi sulla qualità non mi esprimo, non conoscendo bene tutti.

  • allora seguendo il tuo discorso il cesena è fallito allora mettiamoci a pecora.. con lotito e valorizziamo i giocatori della lazio ???

  • Caronte ha ragione.Secondo ” Sportivo” ci dovremmo accontentare di volta in in volta delle loro gentili concessioni.Io spero che in tanti non vanno più allo stadio , proprio perché tifosi veri.

  • Ma ancora con questa lagna?
    Ma che doveva fare? Doveva dire “Andremo in serie A!”… ma dai… manco la Juventus che ha vinto 7 di fila… negli anni scorsi ad inizio stagione diceva “Vinceremo lo scudetto!”
    Secondo me, a differnza degli altri anni, la società sta buttando le basi per fare un buon lavoro assieme al tecnico… ovvio che dobbiamo aspettare la fine del mercato per dare un giudizio più o meno ponderato… sicuramente adesso ci sono solodei pre-giudizi.

  • ma non vi preoccupate tanto quest’anno su sky la serie B non verrà trasmessa… così vi potete guardare solo le vosre squadre del cuore… Napoli e Juve!

  • tifosi significa anche avere dignità e ambizione e lotito ha tolto dignità e ambizione tutto molto triste forza Salernitanaaa

  • questi quattro morti che stanno arrivando vengono esaltati dai giornalisti salernitani per vendere una copia in più o per una visualizzazione in più su youtube. Guardate se vengono cambiate le norme NOIF che impediscono a Lotito (e Mezzaroma) di detenere la proprietà di 2 squadre nella stessa categoria, pena la non partecipazione di entrambe le squadre. DI ENTRAMBE, CAPITO???

  • e a chi dice che in serie A Lotito vende la Salernitana chiedo: un proprietario che deve per forza vendere una squadra di calcio in 30 giorni (norme NOIF) per evitare la non partecipazione al Campionato di A di ENTRAMBE le sue squadre, quale forza contrattuale può avere in una trattativa con un potenziale acquirente?

  • Perché la Juve ha bisogno di dirlo che vuole vincere lo scudetto?Invece noi per le norme federali vigenti , con questa società la serie A. è impensabile. A chi gli sta bene questa cosa va allo stadio ,a chi non gli sta bene se ne sta a casa.Ognuno ha la sua dignità e si comporta di conseguenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.