Muore a 5 anni per un tumore al cervello, la foto commuove il web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La loro bambina muore a causa di un cancro al cervello e i genitori decidono di condividere lo straziante addio. Zoey Catherine Daggett, di Fairport, vicino a New York, è morta a 5 anni a causa di una rara forma di tumore al cervello, il glioma pontino intrinseco.

Lo scrive l’edizione on line de Il Mattino

Il suo ultimo giorno di vita lo ha passato insieme ai suoi genitori, tra le braccia della mamma e del papà. Casey Daggett ha pubblicato una foto che la ritrae con la bimba, proprio poco prima che morisse: «Abbiamo avuto due anni per prepararci alla sua morte», ha detto la mamma al Daily Mail, «Ma non è bastato».

Tutto è stato scoperto dopo una banale caduta al parco, la bimba ha iniziato a zoppicare, così hanno fatto degli esami più approfonditi. Quando i medici gli hanno diagnosticato la malattia hanno avvertito la famiglia che le possibilità di sopravvivenza erano dell’1%, così, sin da subito, hanno dovuto fare i conti con la più terribile delle perdite.

La famiglia è distrutta e i cari hanno avviato una raccolta di fondi online per poter sanare le spese mediche sostenute in questi due anni di malattia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un piccolo angelo volato tra le braccia di gesù dove ritroverà la pace e guiderà i suoi familiari nel perscorso della serenità.
    Un bacio grande grande.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.