Roccapiemonte: Rocca Beach Games, in campo anche gli Amministratori

Stampa
Proseguono con un grande successo di pubblico le gare della manifestazione “Rocca Beach Games” organizzata dal Forum dei Giovani del Comune di Roccapiemonte, con il patrocinio e l’appoggio dell’Assessorato allo Sport, Commercio e Politiche Giovanili guidato da Roberto Fabbricatore e con la collaborazioni di vari esercizi commerciali del territorio.

Il campo su sabbia realizzato in Piazza Zanardelli sta ospitando gare di beach volley e beach soccer, al torneo di quest’ultima disciplina sta partecipando anche il team dell’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte, che vede tra i protagonisti in campo proprio dall’Assessore Fabbricatore, i Consiglieri Grimaldi e Lanzara, dipendenti comunali e allenato dal Vice Sindaco Alfonso Trezza.

“E’ un modo per mostrare ancor piu’ la nostra vicinanza a questo evento. Siamo sempre presenti in ogni occasioni, quando vengono messi in piedi appuntamenti che possono soltanto fare il bene per la crescita della nostra citta’” hanno dichiarato il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore Fabbricatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.