Salerno, all’aeroporto atterra Bono Vox: vacanze in Costiera Amalfitana

Stampa
Bono Vox, leader degli U2, è atterrato con un volo privato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 9 luglio, all’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno. Ad accogliere la star, tra gli altri, anche il direttore amministrativo dello scalo, Giovanni Basso (foto). L’artista si è poi diretto in Costiera Amalfitana.

L’aeroporto di Salerno si conferma scalo preferito dal jet set internazionale: struttura agile e veloce sia nell’accoglienza che nelle procedure di sbarco/imbarco garantisce rapidità, professionalità e discrezione ai tanti ospiti che, a bordo di jet privati, lo scelgono quale destinazione per i propri viaggi nel centro-sud Italia.

Lo scrive il sito web LaDenuncia.it di Francesco D’Ambrosio

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colui che viaggia su voli privati,indagato per evasione,e mette la #magliettarossa.

  • Beh… andrà pure bene al jet set internazionale ma non alle tasche dei contribuenti campani.
    La notizia di questi giorni è che Gesac abbia rinviato la fusione, prima osteggiata da De Luca e poi auspicata ed avallata dallo stesso di cui si riempie sistematicamente il petto.
    Per le palle raccontateci prima della sua elezione, per i danari pubblici che ci sta’ buttando dalla finestra e per la stessa odierna utilità pubblica dello scalo……. SI DEVE SEMPLICEMENTE VERGOGNARE E DIMETTERE

  • colui che si è scontrato contro i potenti del mondo sempre a difesa dei deboli, poi se per notiziucce di evasione fiscali ( ricordo che i fascistelli accettano e idolatrano magnati che si sono costruiti su truffe, gente come Trump, Berlusconi e poi devastano alla prima notizia chi ha reso qualcosa alla storia dell’umanità) mettiamo in discussione la storia del rock …….meglio tacere
    Ottusaggine ideologica di chi nel rosso vede tutto il marcio, identica a chi nel nero vedo solo l’oscurità.
    Io penso al bene della mia terra, mi auguro che la costiera diventi quella degli anni 60, ben vengano le star, l’aereoporto che non funziona è un problema che riguarda i nostri cari politici(destra e sinistra).
    In the name of love

  • Sui fessi come te campano e fanno fortuna quelli che altro non fanno che speculare su vicende molto serie come la fame nel mondo e le migrazioni.Fai confusione tra storia del rock(io faccio riferimento ad altri gruppi e artisti, altro che u2..) e comportamenti privati e definisci notiziucce perché vuoi mettere…la storia del rock! e ti va bene, evidentemente ,che l’aeroporto sia solo ad uso e consumo di personaggi con aereo privato mentre noi salernitani non sappiamo manco dove si trovi.Ma vuoi mettere…la storia del rock!!!
    Cresci,sei ancora in tempo.

  • e ci mancava l’anonimo ottuso che tira in ballo il fascismo pure parlando si un cantante che sbarca a salerno.. Sarà forse colpa di mussolini se l’aeroporto non funziona da vent’anni mentre ha un costo di milioni di euro e mentre il governatore (non fascista, visto che ti piace parlare in questi stupidi termini) ha promesso il grande rilancio da anni?
    Poi sulla bontà di Vox e delle sue “disinteressate” azioni umanitarie possiamo aprire un lungo dibattito, ma informati prima di pensare sciocchezze simili. Quel tizio, come molti suoi simili, se vende il suo jet privato può dar da mangiare a migliaia di poveri e malati moribondi nel mondo, ma a voi interessa quello che dice a parole e quello che mostra in qualche pubblicità. Ovviamente con il sostegno di quella grande altra organizzazione “umanitaria” che è l’onu, no?! beato te che ci credi ancora.. Ti consiglio di dare un’occhiata ai bilanci dell’onu, poi ne riparliamo.

  • Se avete le ….,ditemi le vostre leggende del Rock e ditemi che siete sicuri che hanno pagato le tassa?
    Giudizi denigratori fascistelli, voi pensate che Star che cantano, attrici …calciatori …..c’è qualcuno che paga tutte le tasse che dovrebbe pagare?
    ????
    Allora dobbiamo credere all’uomo nero!
    Prevenuti ottusi f…….

  • Premetto che sono contro l’accoglienza di tutti i migranti, ma quando vedo persone criticare una persona solo per aver messo una maglia rossa ….
    Mi viene il rigurgito antifascista, sono la stessa razza di quelli a sinistra estrema pensiero unico, equilibrio zero.

  • 18.01, fascistello sarai tu, idiota che non sai neppure cosa vuol dire. Inutile parlare con te, gli stupidi guardano il dito mica la luna, e tu solo quello vedi, il dito.
    18:07, ma che c’entra la maglia rossa col fascismo? uno che non condivide QUEL concetto di accoglienza, oppure QUEL modo di manifestare dei concetti sarebbe fascista? ma bastaaa, tornate con i piedi per terra e al 2018, invece di vivere con la testa a cent’anni fa. E poi vi chiedo, secondo voi potreste entrare in Cina o a Cuba su un barchino senza documenti e senza che vi succeda nulla? Vi do una triste notizia: NO, e ne ho le prove, essendoci stato, IO. Quindi tacete voi e le imbecillità sul fascismo inesistente. Il mondo oggi ha un pericolo ben maggiore: il liberismo! che è peggio di tutti gli altri, ma nessuno lo vede e in troppi continuano a immaginare battaglie tra fascisti e comunisti, operai e padroni.. che tristezza.

  • Clash e Ramones ad esempio..tu manco sai chi siano.
    Per quello del rigurgito…ti consiglio di assumere MALOX PLUS…la sera dopo cena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.