Sospensione per primario Ospedale del mare; aveva chiuso reparto per… festa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“La sospensione sine die del primario che, nei fatti, ha ammesso di aver chiuso il reparto per permettere a tutti quelli che vi lavorano di partecipare alla festa che aveva organizzato, conferma che il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza, intende andare avanti con determinazione e senza alcuna giustificazione per individuare e punire i responsabili”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, che ha denunciato il caso del reparto chiuso per permettere a tutti coloro che vi lavorano di andare a una festa promossa dal primario.

“Proprio stamattina, incontrando il direttore sanitario dell’Ospedale del mare, Giuseppe Russo, ho ribadito la richiesta della massima severità verso i protagonisti di questa vicenda che sembra incredibile, ma purtroppo è vera e getta discredito sulla sanità campana, offendendo i tanti professionisti che svolgono al meglio il loro lavoro” ha aggiunto Borrelli sottolineando che “lo stesso primario che ha deciso di chiudere il reparto è riconosciuto da più parti come un medico valente, ma nulla può giustificare quel che è successo quella notte ed è giusto che le indagini, sia quelle interne che quelle dei Carabinieri del Nas, vadano avanti per individuare tutte le responsabilità e le connivenze anche nei reparti che hanno ‘accolto’ i pazienti ‘sfrattati’ in fretta e furia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.