Torino, folle gira per strada con una pistola e minaccia passanti

Stampa
Al peggio non c’è mai fine. Scene da Far West in pieno giorno. È successo a Barriera di Milano, a Torino, dove un uomo ha iniziato a minacciare una persona puntando una pistola.

La scena è stata ripresa e pubblicata sui social da un residente che ha assistito a quanto stava accadendo.

Il video, poi, è diventato virale. Nel filmato si vede l’uomo scendere dall’auto e poi puntare l’arma, forse una pistola ad aria compressa, verso una persona terza. “Vieni qua, ti ammazzo come un cane”, continua a urlare l’uomo mentre cammina per il quartiere. (GUARDA IL VIDEO)

Come riportato dal Corriere, è di sole qualche settimana fa un altro episodio: durante una rissa a Torino alcune persone si sono prese a bottigliate davanti agli occhi increduli di mamme con i propri bambini. È successo nel pomeriggio di sabato in via Calvi: sul posto è arrivata la squadra Volante che ha bloccato il 38enne, poi identificato e denunciato. L’arma, una scacciacani ad aria compressa, è stata sequestrata. La scena è stata immortalata in un video che, pubblicato sul web, è diventato virale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.