Tumore fulminante: muore a 31 anni durante viaggio di nozze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fino al giorno delle nozze era sano come un pesce, poi scopre di avere un cancro e muore durante la luna di miele. Una storia straziante quella di Aimee e Alan Simms, che è morto a soli 31 anni per un tumore ai polmoni del quale però non aveva mai avuto alcun sintomo. L’uomo si è sentito male durante il viaggio di nozze a Capo Verde, inizialmente hanno pensato si trattasse di un’intossicazione alimentare, ma le sue condizioni si sono aggravate giorno dopo giorno fino a quando non è morto in una clinica proprio sull’isola.

Quando il cadavere è tornato a casa, nel West Yorkshire, l’autopsia ha rivelato che la causa del decesso era da attribuire a un cancro ai polmoni, che però non gli era mai stato diagnosticato.

«Ero sola vicino a lui nella clinica. Era davvero tranquillo. Stavo cercando di rassicurarlo», ha spiegato la moglie distrutta al Mirror, «pochi giorni dopo è morto». Alan sapeva di avere un tumore benigno al cervello, stava bene, non aveva mai avuto alcun sintomo o problema. Dopo i primi giorni di luna di miele si è sentito poco bene, credeva fosse un’intossicazione alimentare, ma purtroppo era ben altro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.