Tumore fulminante: muore a 31 anni durante viaggio di nozze

Stampa
Fino al giorno delle nozze era sano come un pesce, poi scopre di avere un cancro e muore durante la luna di miele. Una storia straziante quella di Aimee e Alan Simms, che è morto a soli 31 anni per un tumore ai polmoni del quale però non aveva mai avuto alcun sintomo. L’uomo si è sentito male durante il viaggio di nozze a Capo Verde, inizialmente hanno pensato si trattasse di un’intossicazione alimentare, ma le sue condizioni si sono aggravate giorno dopo giorno fino a quando non è morto in una clinica proprio sull’isola.

Quando il cadavere è tornato a casa, nel West Yorkshire, l’autopsia ha rivelato che la causa del decesso era da attribuire a un cancro ai polmoni, che però non gli era mai stato diagnosticato.

«Ero sola vicino a lui nella clinica. Era davvero tranquillo. Stavo cercando di rassicurarlo», ha spiegato la moglie distrutta al Mirror, «pochi giorni dopo è morto». Alan sapeva di avere un tumore benigno al cervello, stava bene, non aveva mai avuto alcun sintomo o problema. Dopo i primi giorni di luna di miele si è sentito poco bene, credeva fosse un’intossicazione alimentare, ma purtroppo era ben altro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.