UFO scoperto nella capitale argentina e le immagini sono subito virali

Stampa
Migliaia di utenti sono rimasti spaventati e al tempo stesso sorpresi da questa scoperta. Un UFO è stato individuato mentre sorvolava il cielo della capitale argentina grazie a Google Maps e le impressionanti immagini si sono rapidamente virilizzate, causando grande stupore nei social network.

L’autore del ritrovamento, proprietario di un canale YouTube dedicato al commentare argomenti paranormali, ha rivelato di stare mappando con Google Maps diverse città in cerca di qualcosa di strano o fuori dall’ordinario. Ed è stato sorpreso di trovare effettivamente qualcosa di strano.

Il presunto UFO che Google Maps aveva catturato in Argentina si trova nel mezzo del “Río de la Plata”, situato nella capitale Buenos Aires. Ed è questo che ha creato più stupore in migliaia di cybernauti.

Non si sa quando è stata fatta questa fotografia, dal momento che le immagini catturate da Google Maps di solito non sono attuali. Nonostante ciò, molti sono sicuri che sarebbe una prova inconfutabile dell’esistenza di extraterrestri.

Vale la pena notare che questo non è l’unico UFO che Google Maps ha catturato in Argentina nelle ultime settimane. Recentemente, un ufologo ha detto che uno strano oggetto volante, che ritiene essere una navicella extraterrestre, è stato catturato nella piccola città di “El Cholar”, situata nella provincia di Neuquén.

Fonte News Republic

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.