Agropoli, vanno al mare e gli rubano borsa dal bagagliaio

Stampa
Una giornata di mare che si è conclusa con un triste epilogo per una giovane coppietta di Cava de’Tirreni che voleva godersi l’azzurro mare della Baia di Trentova ad Agropoli. Quando hanno fatto rientro dalla spiaggia i due fidanzatini hanno trovato la serratura della loro auto forzata e all’interno hanno constatato era stata rubata la borsa contenenti portafogli e borsa con all’interno documenti e carte di credito. Immediata la denuncia ai carabinieri. Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi del genere nella zona.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come da tradizione ad Agropoli. Ho smesso di andarci 20 anni fa per questo motivo e nulla è cambiato

  • x E ora zitti!!!
    E invece si trovano i salernitani.
    Pulisciti la bocca prima di pronunciare la parola NAPOLI sei sporco dentro.
    E’ con i soldi dei napoletani che gli agropolesi hanno ricostruito il paese ed hanno fatto studiare i propri figli e quindi devono baciare la terra dove sono passati i napoletani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.