Agropoli, vanno al mare e gli rubano borsa dal bagagliaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una giornata di mare che si è conclusa con un triste epilogo per una giovane coppietta di Cava de’Tirreni che voleva godersi l’azzurro mare della Baia di Trentova ad Agropoli. Quando hanno fatto rientro dalla spiaggia i due fidanzatini hanno trovato la serratura della loro auto forzata e all’interno hanno constatato era stata rubata la borsa contenenti portafogli e borsa con all’interno documenti e carte di credito. Immediata la denuncia ai carabinieri. Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi del genere nella zona.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Come da tradizione ad Agropoli. Ho smesso di andarci 20 anni fa per questo motivo e nulla è cambiato

  2. x E ora zitti!!!
    E invece si trovano i salernitani.
    Pulisciti la bocca prima di pronunciare la parola NAPOLI sei sporco dentro.
    E’ con i soldi dei napoletani che gli agropolesi hanno ricostruito il paese ed hanno fatto studiare i propri figli e quindi devono baciare la terra dove sono passati i napoletani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.