Barcellona: il sogno del giovane calciatore salernitano Simone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Simone Esposito, giovane calciatore 12enne di Salerno, vissuto fino all’età di 8 anni a Milano, ha esordito all’età di 4 anni nella Lombardia Uno, affiliato Milan, nel ruolo di attaccante destro. Tornato a Salerno, attualmente gioca nel settore giovanile della Salernitana, categoria esordienti.

In questi giorni sta vivendo una bellissima esperienza calcistica al Campus Ufficiale del FC Barcellona presso il Centro Sportivo San Michele di Volla (Na), sotto lo sguardo attento dei tecnici della Cantera dei “blaugrana” in cerca di giovani talenti in Campania. Al termine del Campus, alcuni giovani partecipanti potranno essere selezionati e entrare a far parte del Team Italia e partecipare così agli allenamenti della Fcb Escola e della Masia del Fc Barcellona nella città catalana. Essere tra questi è il sogno di Simone: in bocca al lupo !

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.