E’ ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juve. Ecco l’affare del secolo

Stampa
L’Affare del Secolo è ufficiale: l’annuncio del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus è arrivato alle 17.32. Questo martedì 10 luglio è stato proprio il giorno decisivo per la trattativa tra Juventus e Real Madrid per l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia. La Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes una offerta di 105 milioni al Real Madrid, che ha detto sì. L’accordo con Cristiano era già pronto: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da 30 milioni a stagione. E Ronaldo ha scelto: nella sua testa c’è già la Juve. I tifosi a questo punto si chiedono quando CR7 arriverà in Italia, a Torino, e una risposta si può dare: non oggi. Cristiano resterà in vacanza, oggi e probabilmente per tutta la settimana. La Juventus partirà il 23 luglio per la tournée negli Stati Uniti: da capire se Ronaldo raggiungerà i compagni in Italia o negli States.
La giornata, come e più di alcune della settimana scorsa, è stata piena di piccole-grandi notizie. La più importante: il viaggio di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, verso Kalamata dove in queste ore ha fissato un incontro con Cristiano Ronaldo, in vacanza a Navarino, poco distante. Agnelli è salito stamattina su un volo privato, in partenza dall’aeroporto di Pisa, e ha raggiunto Kalamata. Una tratta insolita che però verrà ricordata da tutti gli juventini. Con lui la compagna Deniz Akalin, fotografata assieme al presidente da un dipendente dell’aeroporto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A 50 km da qua già stanno a rosicare. Dai che anche quest’anno vincerete l’anno prossimo!!!

  • 50 km la distanza stradale ma milioni di anni luce per storia,civilta’,tradizione ,cultura,bellezza paesaggistica etc etc

  • Siete due poveracci, costretti dalla vostra pochezza a tifare per una squadra settentrionale e gioire per l’arrivo di un calciatore che nulla ha a che vedere con Salerno …

  • civiltà? certo come no, tra baby gang, stese di camorra, scippi e quant’altro siete di una civiltà superiore non v’è dubbio, soprattutto in questo periodo quando invadete Cilento e Calabria!!!

  • Patetici falliti…juve salernitana etc sietevsenza identità….e poi noi abbiamo avuto Dio in squadra…che ci può interessare di un 34enne a fine carriera….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.