Ex granata: Donnarumma e Palombi torneranno all’Arechi da avversari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
C’è un mercato “parallelo” a quello della Salernitana che viene seguito con curiosità dai tifosi: è quello degli ex calciatori granata al centro di interessanti trattative. Tra tutti quella che vede Alfredo Donnarumma ad un passo dal Brescia. Il bomber che ha trascinato a suon di gol l’Empoli in Serie A, potrebbe ripartire nuovamente dalla cadetteria con la maglia delle rondinelle.

Il giovane scuola Lazio, Simone Palombi invece è pronto a dimostrare il suo valore nella sua nuova avventura con il Lecce allenato da Liverani che lo lanciò con la Ternana. Il centrocampista Della Rocca sarà alla guida della linea mediana del neo promosso Padova mentre il terzino Gabriele Perico è vicinissimo al Piacenza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E Alfredo Donnarumma non poteva ritornare a ‘casa sua’, coronando una magnifica azione operazione ‘punte’.

  2. Basta una parola: Fabiani. Comunque è veramente strano che dopo una buona stagione torni in B, ancor peggio in una squadra da metà classifica, invece di giocarsela in A. Di sicuro aveva più possibilità di fare bene di Coda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.