Incendio Stir: Ordinanza divieto conferimento indifferenziata a Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

È l’incipit dell’ordinanza sindacale n.14 emessa quest’oggi a firma del vice sindaco Massimiliano Citarella alla luce dell’incendio che ha coinvolto l’ex Stir di Battipaglia.

«Nonostante gli sforzi di queste settimane nell’assicurare la massima pulizia della città ed un servizio senza intoppi, stavolta siamo costretti, di fronte ad un evento non preventivabile qual è stato il rogo all’ex Stir, a chiedere uno sforzo ai cittadini – spiega Citarella – chiedendo loro di non conferire la frazione secca (sacco nero) a partire da questa sera (martedì 10 luglio, ndr) fino al 13 luglio perché da domattina saremo impossibilitati, in mancanza di un sito di stoccaggio, a ritirarla».

E poi aggiunge: «Stiamo già lavorando per trovare soluzioni alternative ed è nostra premura tenere aggiornati i cittadini sull’evolversi della situazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.