Incontri a luci rosse in un hotel: 5 persone a giudizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinvio a giudizio per due uomini e tre donne accusati di sfruttamento della prostituzione.

Il processo si svolgerà il 20 dicembre 2018 davanti ai giudici del terzo collegio del Tribunale di Nocera Inferiore, su disposizione del Gup Leda Rossetti. Si tratta di un filone della maxi inchiesta con base a Nocera Inferiore e riferimenti in Sudamerica e oltre i confini nazionali per quanto riguarda lo sfruttamento della prostituzione.

Secondo le indagini della Procura, sarebbero stati gestiti centinaia di incontri con prostitute e trans, attraverso annunci a mezzo stampa e portali web. Alcuni degli incontri sarebbero stati consumati presso hote e appartamenti di Nocera Superiore, Avellino e Como.

La banda utilizzava prostitute, in particolare cittadine colombiane  e peruviane, che dopo aver ottenuto un permesso di soggiorno in Spagna, venivano in Italia per alloggiare e lavorare come prostitute. I prezzi oscillavano dai 100 ai 120 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.