Isis e minacce ai politici: a giudizio la sarnese che inneggia alla «jihad»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Risponde di istigazione a delinquere, offese a corpo politico- amministrativo dello Stato, resistenza a pubblico ufficiale, stalking, violenza privata e diffamazione la 45enne sarnese raggiunta a giudizio con rito immediato.

La donna fu fermata nel dicembre 2016 in flagranza di reato dalle forze dell’ordine, in uno dei numerosi episodi poi contestati dalla Procura relativi a scritte sui muri della città e post su Fb nei quali bersagliò di offese e minacce una militare in servizio alla stazione carabinieri di Sarno.

Nel fascicolo sono allegate foto di edifici, scuole e uffici dove la donna riportava commenti offensivi e minacce esplicite di egual tenore. A denunciarla fu però un maresciallo dei carabinieri di Sarno, una donna, che più volte fu seguita, pedinata e minacciata di morte dalla 45enne.

Data la mole di prove a suo carico, la procura ha firmato per la donna la richiesta di giudizio immediato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.