La salernitana Sara Savastano vince la tappa provinciale di Miss Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 8 luglio 2018 la salernitana Sara Savastano è partita con la famiglia per San Valentino Torio per partecipare alle selezioni provinciali di Miss Italia tenutesi nella villa comunale. E’ stata una sensazione bellissima, afferma la Savastano, quando ho incontrato le altre Miss, sensazione già provata nelle scorse selezioni di Secondigliano e Aversa . Prima di salire sul palco, continua la Savastano, ho ricevuto dalle altre Miss molti complimenti e senza illudermi ho deciso di mettercela tutta, perché l’importante è divertirsi e mettersi in gioco.
A presentare la serata, Erennio De Vita, molto simpatico che durante la serata ha coinvolto tutte le Miss per spezzare quel filo di emozione. Nutrita la giuria composta da 16 persone: sindaco-moglie, stilisti, parrucchieri,commercianti, gioiellieri e lo sponsor della serata: Solania.
Al termine della serata, conclude la Miss Savastano, quando il presentatore, Erennio De Vita, ha pronunciato il mio nome sono corsa al centro del palco piena di lacrime e gioia. Vincere la tappa di San Valentino Torio è stato un traguardo importantissimo per cercare di entrare nel mondo di Miss Italia e realizzare il sogno che mi accompagna da quando ero bimba.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.