Mercato / 10 luglio: ore cruciali per Djuric e Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il mercato granata rimane in fermento: c’è da rinforzare il reparto offensivo e da sistemare quello difensivo. Il club granata deve, inoltre, definire la cessione di alcuni giocatori. Procedendo con ordine, il mercato delle punte rimane quello più complicato, anche perchè solitamente è quello che si sblocca nella fase finale. La Salernitana, però, fin qui si è mossa bene, lasciando aperte parecchie porte e mantenendo in piedi diverse trattative.

Gli obiettivi principali, com’è ormai noto da tempo, sono Milan Djuric e Jallow. Per il l’attaccante bosniaco, l’agente ha fatto sapere che le due società, Salernitana e Bristol, proprietaria del cartellino, sono in fase di trattativa. Nel caso della punta del Chievo, invece, la situazione è momentaneamente in stand by, in attesa che il giocatore rientri dalle vacanze in Gambia. Ad ogni modo le richieste non sono cambiate e l’attaccante va a caccia di un passaggio a titolo definitivo.

Sullo sfondo rimangono gli altri nomi circolati nelle ultime settimane, tra cui quello di Montalto il quale, corteggiato anche da altri club, per ora, non ha intenzione di rinnovare il suo accordo in scadenza l’anno prossimo con la Ternana. Per la difesa, si attende in porta il ritorno di Radunovic che, intanto, è all’opera con l’Atalanta, già tornata al lavoro, mentre si continua a trattare per Blanchard e per il tedesco Whal. Sul fronte cessioni si cerca collocazione ai vari Kadi, Cicerelli, Popescu, Rizzo e Zito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.