Montecorvino Rovella: tre nuovi agenti di Polizia locale sul territorio

Stampa
Estate Sicura a Montecorvino Rovella: questo il nome del progetto approvato dalla giunta comunale con apposita delibera per l’incremento della vigilanza sul territorio nella stagione estiva.

Il progetto in questione si pone l’obiettivo di tutelare maggiormente i luoghi di aggregazione sociale e di far rispettare al meglio le norme in materia di circolazione stradale. Il potenziamento del servizio di controllo prevede l’assunzione a tempo determinato (due mesi) di tre agenti di polizia locale e si focalizzerà soprattutto nelle ore serali e notturne, fino a mezzanotte, con particolare riferimento alla fascia di orario che va dalle ore 18 alle ore 24.

«L’amministrazione – spiega il sindaco, Martino D’Onofrio – vuole garantire la sicurezza dei cittadini, la disciplina della viabilità soprattutto in prossimità dei luoghi delle tante manifestazioni organizzate sul territorio al fine di consentire alla cittadinanza di utilizzare nella massima tranquillità gli spazi dedicati agli eventi».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.