Salerno: campana per il vetro sommersa dai rifiuti – FOTO

Stampa
Campana per la raccolta del vetro trasformata in micro discarica. Accade in via Pietro del Pezzo a Salerno all’altezza della caserma Guide. Da giorni – come segnala un residente della zona a Salernonotizie – si registra questa situazione. Inoltre non mancano topi e blatte in zona. Si chiede un intervento immediato del Comune

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna mettere telecamere in corrispondenza delle campane e poi multe salate a volontà, e’ l’unica cosa che i cafoni capiscono.

    Anche lo sputtanamento dei cafoni via web sarebbe utile, come si faceva ai bei tempi di De Luca.

    Serve di nuovo lo sceriffo in città, i suoi secondi lasciano un po a desiderare.

  • certo, i cafoni .. ma il problema vero nessuno lo vede? a Salerno paghiamo tra le più care tari in Italia, e le campane sono molto spesso piene fino all’orlo: chi è il cafone? il cittadino che paga e non riceve il servizio? oppure la società che riceve i soldi e non fa il lavoro??
    Dalla foto (scena purtroppo molto diffusa in città..) e da quello che vedo in giro, si nota che molto spesso sono rifiuti differenziati che rimangono per strada! In altre parole non è il cittadino che li abbandona, ma la società che non li raccoglie.. Senza contare poi che questo tipo di raccolta, costosissima, porta a porta, è di per sé un abbandono di rifiuti! eh sì, perchè vanno abbandonati sui marciapiedi! (sebbene in orari particolari) ma resta un abbandono.. E molto spesso il vento, gli animali, la pioggia fanno il resto..
    Forse è il tempo di rivedere questo sistema.

  • lo sceriffo ha fatto assumere tante personcine a salerno pulita, e questi sono i risultati

  • E’ sempre così dove abito io…dietro al carrefour di pastena ci vogliono sempre 1-2 settimane per svuotare strada e campana dai vetri una volta che la campana è piena! E’ una vergogna che questi raccomandati non facciano il loro lavoro come si deve mai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.