Salerno: campana per il vetro sommersa dai rifiuti – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Campana per la raccolta del vetro trasformata in micro discarica. Accade in via Pietro del Pezzo a Salerno all’altezza della caserma Guide. Da giorni – come segnala un residente della zona a Salernonotizie – si registra questa situazione. Inoltre non mancano topi e blatte in zona. Si chiede un intervento immediato del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bisogna mettere telecamere in corrispondenza delle campane e poi multe salate a volontà, e’ l’unica cosa che i cafoni capiscono.

    Anche lo sputtanamento dei cafoni via web sarebbe utile, come si faceva ai bei tempi di De Luca.

    Serve di nuovo lo sceriffo in città, i suoi secondi lasciano un po a desiderare.

  2. certo, i cafoni .. ma il problema vero nessuno lo vede? a Salerno paghiamo tra le più care tari in Italia, e le campane sono molto spesso piene fino all’orlo: chi è il cafone? il cittadino che paga e non riceve il servizio? oppure la società che riceve i soldi e non fa il lavoro??
    Dalla foto (scena purtroppo molto diffusa in città..) e da quello che vedo in giro, si nota che molto spesso sono rifiuti differenziati che rimangono per strada! In altre parole non è il cittadino che li abbandona, ma la società che non li raccoglie.. Senza contare poi che questo tipo di raccolta, costosissima, porta a porta, è di per sé un abbandono di rifiuti! eh sì, perchè vanno abbandonati sui marciapiedi! (sebbene in orari particolari) ma resta un abbandono.. E molto spesso il vento, gli animali, la pioggia fanno il resto..
    Forse è il tempo di rivedere questo sistema.

  3. E’ sempre così dove abito io…dietro al carrefour di pastena ci vogliono sempre 1-2 settimane per svuotare strada e campana dai vetri una volta che la campana è piena! E’ una vergogna che questi raccomandati non facciano il loro lavoro come si deve mai!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.