Salerno: potatura e messa in sicurezza di alberature, gli interventi

Stampa

Mercoledì 11 luglio l’Ufficio Verde Pubblico del Comune di Salerno darà inizio alle attività di potatura di messa in sicurezza delle alberature collocate in via VI Settembre e via Madonna di Fatima (su entrambi i lati delle carreggiate). Nel corso dell’intervento, agenti della Polizia Municipale disciplineranno il traffico veicolare.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA IL MEGA ALBERO DI VIALE G.R.PASTORE CHE SI VEDE USCENDO DA STAZIONE METRO ARECHI? ANDANDO IN DIREZIONE UFFICI FINANZIARI? RICOPRE BEN 3 PALI DELL’ILLUMINAZIONE OLTRE AL 70% DELLO SPAZIO AEREO E VOLUME DELLA STRADA!!! MA CHE COSA SI ASPETTA?

  • Potature a luglio? per far secare “le alberature”! Gli antichi nostri predecessori usavano potare le piante quando il loro ciclo era in fase di riposo: da novembre a febbraio. Non bisogna essere agronomi per capire che questi tagli estivi sono contrproducenti

  • Gli alberi a ridosso dei semafori sul lungomare: i semafori o sono fulminati o sono coperti dalle piante.
    Sono anni che stanno così: quann v muvit?
    Amministrazione allo sbando.

  • Alberature a via Mauri, tratto che va all’asilo modo Birillo alla polizia Provinciale, chiome talmente basse da costringere i pedoni a scendere dal narciapediede….segnalare più di una volta ma l’ufficio si giustifica che deve essere fatto il bando….a che serv st’uffic verde pubblico allora????

  • A SALERNO,SULLA TANGENZIALE NUOVA TECNICA INNOVATIVA MONDIALE!!! TAGLIANO L’ERBA E LASCIANO LA MUNEZZA A TERRA,SENZA RIMUOVERLA,ECCEZIONALE!!!! IL MODELLO SALERNO DA ESPORTARE IN ITALIA E NEL MONDO!!! COME DICE QUALCHE MEGALOMANE.POVERA SALERNO.

  • Per cortesia,mostrateci la foto del capace Sindaco di Salerno,durante la potatura degli alberi!!! Sicuramente,a fine potatura interverrà anche il Deluchino,con relativo discorso!!! Questi signori amministratori(??)hanno trasformato dei semplici lavori di manutenzione(periodici),in interventi eccezionali di sviluppo della città,PRENDENDO PER IL CULO I SALERNITANI!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.