Annuncia suicidio per amore con un video: poliziotto lo salva

Stampa
Nel primo pomeriggio  di ieri,  al 113 è arrivata una richiesta di aiuto per una persona che stava per suicidarsi.

La chiamata è stata fatta da una donna che riferiva di aver ricevuto un video del marito, 44enne,  dal quale si stava separando, sebbene in maniera consensuale, nel quale l’uomo si preparava a commettere il gesto di impiccarsi.

Ma l’intervento tempestivo dei poliziotti del Commissariato di Acerra ha evitato il peggio. Quando gli agenti sono giunto all’indirizzo segnalato nessuno rispondeva in casa e non era possibile entrare nell’appartamento perché la porta blindata aveva le chiavi inserite nella serratura dall’interno,  per cui si rendeva necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Un agente è salito sulla scala dei vigili fino al  terzo piano, dove c’era una  finestra aperta,  dalla quale il poliziotto è riuscito ad accedere nell’appartamento trovando l’uomo appeso per il collo ad un filo dell’antenna, privo di sensi .

Senza perdersi d’animo lo ha liberato dal cappio e,  in attesa che i vigili del fuoco riuscissero a tagliare la porta per consentire l’ingresso dei soccorritori del 118 ha iniziato le prime manovre di rianimazione all’uomo,  sottoponendolo a cicli di massaggio cardiaco,  senza demordere, avendo ragione del suo intervento perché l’uomo dopo poco ha ripreso a respirare quasi regolarmente .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.