Battipaglia: incendio alla Nappi Sud, sopralluogo della Sindaca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sopralluogo della sindaca Cecilia Francese e del Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Battipaglia, ing. Carmine Salerno, presso la Nappi Sud, azienda che nelle scorse settimane è stata interessata da un vasto incendio. La sindaca si è complimentata per l’immediata ripresa delle attività a pieno regime.  L’intero ciclo di lavorazione della Nappi Sud è all’avanguardia, avendo positivamente superato tutta le serie di controlli ai quali è stato sottoposto.

L’attenzione dell’Amministrazione per l’ambiente è sempre viva, ma non bisogna in alcun modo dimenticare che  le attività di riciclo dei rifiuti sono necessarie e che se svolte in maniera legittima e rispettosa, sono da salvaguardare. La piattaforma Nappi ubicata nell’area industriale di Battipaglia per la selezione ed il recupero di plastica, carta ed alluminio e del multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani è una vera eccellenza italiana che tra l’altro offre lavoro a centinaia di famiglie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.