Funerali choc per un 18enne: corpo seduto in poltrona mentre gioca alla Play

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ragazzo di appena 18 anni morto tragicamente e la famiglia che decide di celebrare i suoi funerali in una maniera mai vista, pensando di onorare il giovane.

Stiamo parlando della storia Renard Matthews, 18enne di New Orleans, morto 15 giorni fa dopo essere finito accidentalmente al centro di una sparatoria, tuttora ingiustificata. Qualche giorno fa si sono svolti i funerali del giovane. Un rito insolito: la famiglia ha scelti di esporre il corpo del ragazzo su una poltrona davanti alla tv, con un in mano un joystick.

Non solo: al fianco di Renard sono stati anche posizionati i suoi snack preferiti e gli è stata fatta indossare la maglietta numero 11 di Kyrie Irving cestista dei Boston Celtics, di cui era grande tifoso. Il 18enne è stato poi sepolto nel cimitero della città.

Sulla morte del ragazzo restano ancora molti dubbi: come spiega Il Messaggero, citando il Times-Picayune, Renard è stato freddato mentre portava a spasso il cane. La zia ha ammesso che gli sarebbe anche stato rubato il portafogli e il cellulare. Al momento nessuno è stato arrestato per l’omicidio.

Fonte Ilgiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.