Litiga con la convivente e tenta di lanciarla dal balcone

Stampa
Ha aggredito la convivente al culmine di una lite picchiandola e poi ha tentato di scaraventarla giù dal balcone di casa.

E’ successo nella notte a Moconesi, in provincia di Genova nell’entroterra di Chiavari, dove un uomo di 56 anni di origini romene è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. A dare l’allarme sono stati i vicini della coppia che, richiamati dalle urla provenienti dall’appartamento, hanno avvertito i militari il cui intervento ha sventato conseguenze più gravi.

I carabinieri erano stati allertati già una prima volta nella serata di ieri, quando erano intervenuti nella stessa abitazione per una lite in famiglia. Sul posto avevano invitato la signora, una badante 53enne di origini romene, a sporgere denuncia ma la donna aveva rifiutato.

Durante la notte un altro diverbio, questa volta più violento: i vicini hanno sentito le grida e visto l’uomo tentare di buttare la donna dal terrazzo di casa. I militari intervenuti nuovamente hanno arrestato l’uomo e soccorso la donna, poi trasferita al pronto soccorso per via delle lesioni riportate durante la lite giudicate dai medici guaribili in 20 giorni.

Fonte AdnKronos

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.