Musica: il cantante salernitano Cosimo Esposito in concerto in Russia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il cantante Cosimo Esposito sarà l’unico artista italiano a cantare in Russia in occasione dei mondiali di calcio. Il 25enne di Pagani, porterà il genere musicale “bachata” sino a Mosca presentando il suo ultimo singolo “Tormento”. Il 14 luglio il giovane cantante sarà in concerto in piazza a Mosca. Commenta così Cosimo Esposito: “Sarà un grande onore per me poetare la mia musica in un evento così eccezionale. Ho registrato 7 canzoni alcune scritte da me e  prodotte  in collaborazione con l’etichetta discografica “Adam Records” di Andrea D’amato alle quali si aggiungono altre cover, sia in lingua italiana che spagnola”.

E proprio il giorno prima del concerto in Russia uscirà il suo prossimo singolo, dal titolo “Tormento” che si aggiungerà a: Un nuevo amor, No te puedo perder, Hey ma, Coordenadas de amor, Extasis, e Caruso (cover latina dell’intramontabile successo di Lucio Dalla).

Cosimo Esposito porterà, quindi, il genere bachata italo-spagnolo sino in Russia. “Inizialmente cantavo canzoni di vario genere, ciò che era importante per me era cantare, non importava quale canzone fosse. La passione latina nasce quando ho incontrato il mondo del ballo caraibico e con esso ho scoperto il genere musicale “Bachata” che sin dal primo momento mi ha spronato a cercare di creare qualcosa di personale, che fosse bello e nuovo per chi lo ascolta” conclude così l’artista salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.