Rifiuti, Sindaco Napoli: «Difendiamo Salerno dagli sporcaccioni»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Anche stamani un giro di controllo e bonifica di angoli della città vandalizzati da incivili. Oggi abbiamo scovato e risanato una grossa discarica in via Paradiso di Pastena. Ogni giorno la stessa storia, come si evince dalle foto riferite ai tanti altri interventi di queste ultime settimane in tutti i quartieri della città (Pastena, Fratte, Sant’Eustachio, Pastorano, Corso Vittorio Emanuele, centro storico, via la Francesca, via Vernieri, solo per citarne alcuni).

Ogni giorno sudore, tempo, lavoro per pulire quello che gli zozzoni hanno sporcato. Si butta il sangue ma non molliamo. Sindaco, Assessore competente, Giunta e Consiglio Comunale, gli operatori in strada. Saremo noi a vincere la guerra contro chi se ne frega di Salerno e la offende con le sue porcherie.

I rifiuti raccolti sono sempre ispezionati; qualche incivile l’abbiamo beccato e punito. E continueremo così con i vigili, le telecamere e la collaborazione dei cittadini perbene. Dateci una mano a difendere la nostra Salerno dagli sporcaccioni».  Lo scrive il Sindaco Napoli sul suo profilo Facebook

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. CERTAMENTE,MA DOVREMMO DIFENDERLA ANCHE DAGLI SFATICATI E DAGLI ASSENTEISTI.IL SINDACO NAPOLI ALLA RICERCA DI MINI DISCARICHE?? POSSO CONSIGLIARLI,UN ITINERARIO SEMPLICISSIMO,TANGENZIALE DI SALERNO,GALLERIA DEL PARCO ARBOSTELLA,PER ENTRARE IN TANGENZIALE DIREZIONE NORD.QUALCOSA DA VOMITARE E VERGOGNARSI,INOLTRE VICINO AD UN IMPORTANTE HOTEL DELLA ZONA.LA COSA PIÙ VERGOGNOSA È CHE DA QUELLE PARTI ABITA UN IMPORTANTE ASSESSORE DELLA GIUNTA,FORSE MIOPE E DOPO IN TV VIENE A PROPINARCI SERMONI SULL’AMBIENTE E PULIZIA A SALERNO!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.